Merial


www.merial.it
Merial fa ora parte di Boehringer Ingelheim

Merial Italia S.p.a.
Partita IVA 11284400154



martedì, 21 novembre 2017

Registrazione professional handler

  • 1 Requisiti minimi
  • 2 Anagrafica
  • 3 Esperienze
  • 4 Risultati
  • 5 Struttura
  • 6 Fine
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a creare un centro di informazioni dedicato agli handler ed ai loro assistenti con lo scopo di individuare i veri professionisti e di creare un punto di riferimento per i potenziali clienti allevatori e privati alla ricerca di una persona alla quale affidare il proprio cane da esposizione, di affiancare queste figure e creare per loro, dove possibile, alcune piccole agevolazioni.
Il processo di registrazione si compone di diverse fasi che sono:
1) l'invio dei vostri dati;
2) la valutazione ed il controllo dei dati immessi da parte della redazione;
3) l'attivazione dell'account e quindi l'accesso all'area riservata se tali informazioni vi qualificano come professional handler (nei termini di questa iniziativa).
In questa pagina inizierai il processo di registrazione con l'invio di una serie di dati ed informazioni anagrafiche e professionali. Al termine di questa fase la redazione valuterà i dati immessi e, a sua discrezione, provvederà all'attivazione dell'account. Ad ogni step troverai le necessarie istruzioni e riceverai le mail di notifica con le eventuali azioni da compiere.

Trova il p. handler
I dati (anagrafici e professionali) inviati durante il processo di registrazione saranno inseriti nel database dei professional handler iscritti. Alcuni di questi dati (nome, cognome, indirizzo email ed eventuali assistenti) saranno automaticamente visibili nella parte pubblica del sito nella sezione "Trova il p. handler". Potrai invece decidere se rendere visibili nella parte pubblica, solo agli iscritti o a nessun utente le altre informazioni inserite che andranno così a costituire un tuo vero e proprio curriculum professionale. Per gestire questi dati ti sarà sufficiente effettuare il login ed accedere alla sezione "Il mio profilo" (naturalmente dopo che il tuo profilo sarà stato attivato).

Assistant handler
Ricordiamo agli assistant handler che per loro è prevista una registrazione diversa possibile tramite la segnalazione di un professional handler il quale potrà (durante la propria registrazione o in un secondo momento accedendo alla pagina "Il mio profilo") proporre fino a 3 nominativi.

Per problemi tecnici o dubbi relativi a questo servizio puoi contattare la redazione o il servizio tecnico.
  1. Campo obbligatorio.
  2. Campo obbligatorio.
  3. Campo obbligatorio.